Attività Alunni

Concorso fotografico sulle belezze del proprio territorio.

Terza classificata Rosanna Villella.  Menzionata per l'originalità delle foto Linda Folino classe 3b.

Il premio è stato ritirato presso il Liceo Galilei di Lamezia Terme, nell'ambito del Festival della Scienza, IV edizione.

Le alunne sono state accompagnate dalla Collaboratrice del D.S. ins. Camilla Mercuri, mentre durante l'esecuzione del lavoro sono state guidate dalla Prof.ssa Catia Internò

fffoto

Manifestazione: Natale 2019 - Scuola sec. I Grado

Nell'aula polifunzionale del comune di Martirano Lombardo gli alunni della scuola sec. di I grado di tutti e quattro i plessi hanno dato vita alla consueta manifestazione prenatalizia, divisa quest'anno in tre momenti:

Primo momento: Un Natale per tutti. Protagonisti gli alunni del plsso di Martirano Lomabardo impegnati in un momento di riflessione sul vero significato del Natale tra video, cartelloni e momenti recitativi.Guidati dalla Prof.ssa Catia Internò.

Secondo momento: Mini muusical su una parodia dei Promessi Sposi. Protagonisti gli alunni del plesso di Conflenti guidati dalla prof.ssa Perrelli Paola.

Terzo momento: Breve concerto per voci e flauto su celebri canzoni natalizie. Protagonisti gli alunni di tutti i plessi guidati dal Prof. Ciliberto Francesco

Scuola dell'Infanzia d Conflenti - Natale 2019

Fotogallery delle attività