Percorso

Bacheca sindacale

Le organizzazioni sindacali FLC Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals e Gilda hanno proclamato uno sciopero per l’INTERA GIORNATA per lunedì 8 GIUGNO 2020 della Sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto istruzione e Ricerca. Essendo tutti gli assistenti amministrativi in lavoro agile e i docenti impegnati nella didattica a distanza, si richiede di comunicare alla scuola, nel caso in cui ci fosse, la volontà di aderire al suddetto sciopero. Lo stesso vale per i collaboratori scolastici se non stanno usufruendo al momento delle ferie o di forme di congedo.

Avviso proclamazione sciopero Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero del 5 giugno 2020. -  l’Associazione Sindacale ADL Cobas, ha proclamato lo sciopero nazionale di tutti i lavoratori dei Comparti Istruzione Università e Ricerca, nonché di tutto il personale a tempo indeterminato, determinato ATA, atipico e precari della Scuola, dell’Università e della Ricerca.

Convocazione RSU e Organizzazioni Sindacali per contrattazione integrativa d’Istituto.

vedi allegato

Allegati:
Scarica questo file (rsu convocazione.pdf)rsu convocazione.pdf[ ]540 kB

Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola-

Sciopero ANIEF per martedì 12 Novembre 2019 

SCIOPERO 25 ottobre 2019

Si comunica che i Sindacati CUB – SGB  – SI-COBAS – USI-CIT -   hanno proclamato “lo sciopero nazionale dell’intera giornata per tutto il personale docente e Ata  per venerdì 25 ottobre 2019, come da nota che si allega alla presente.

Si pubblica la circolare sullo sciopero generale della scuola indetto per venerdì 17 maggio 2019.

Pagina 1 di 3

Inizio pagina