Comunicazioni scuola-famiglia

autovalutazione.jpg

Si invitano i Signori genitori e gli Alunni delle classi quarta e quinta della scuola primaria e di tutte le classi della scuola secondaria di primo grado a prendere visione dell'avviso in allegato.

In allegato modulo  domanda di iscrizione scuola dell'infanzia (cartacea)spd.png

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado.

SCUOLA PRIMARIA possono iscriversi i bambini nati

dal 01.01.2016 al 31.12.2016 e dal 01.01.2017 al 30.04.2017

SCUOLA DELL’INFANZIA possono iscriversi i bambini nati

dal 01.01.2019 al 31.12.2019 e dal 01.01.2020 al 30.04.2020

ATTENZIONE

Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni relative alle sezioni delle scuole dell'infanzia che saranno presentate in modalità cartacea secondo i modelli in allegato.

Si ricorda inoltre che per effettuare l’iscrizione è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali:

SPID

CIE

eIDAS

Si allega locandina

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023.

iscrizioni.jpg

AVVISO IMPORTANTE

A decorrere da lunedì 20 settembre gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria di primo grado di Martirano frequenteranno le lezioni nel plesso ubicato in via Poggio, 13. Gli alunni della scuola primaria frequenteranno invece le lezioni nel plesso ubicato in piazza Leopardi.

Misure organizzative a seguito dell’ordinanza n. 19 del 29/04/2021 del Sindaco di Conflenti